Una bella squadra USC ai Campionati Svizzeri di cross a Moghegno

A 16 anni di distanza dai campionati svizzeri di cross di Tenero, dove l’USC raggiunse il secondo posto a squadre nella categoria Elite, la massima rassegna nazionale torna in Ticino. Sabato a Moghegno l’USC sarà presente in forze come da tradizione. Una trentina di atlete ed atlete USC saranno al via e grazie alla comunità atletica avremo anche cinque squadre al via.  Alle 9.10 saranno i masters a cominciare. A fine giornata ben 5 atleti nelle categoria élite  Letizia Martinelli due volte vincitrice in coppa, il campione ticinese Rocco Ferretti il leader di coppa Michele Lardi i fratelli Elia e Manuele Ren.  

Risultati Live

Nelle categorie giovanili  Amelie, Noé, Mattia saranno nelle categorie U16  nelle relative squadre. Martina Lila Olivia saranno l’ossatura dellasquadra U18 mentre Selina ed Emma saranno al via tra le U20 purtroppo non hanno trovato la terza per completare la squadra.  

In mattinata molti i masters al via ma con la categoria unica la lotta per le medaglie sarà difficilissima. Spazio ai più giovani con Linda e Flora nelle U10. All’ultima prova di coppa ci saranno  Nicole, Agata, Dario, Asia, Anais, Viola, Nicolò

Cross-Spezialisten gehen im Tessin auf Medaillenjagd

https://swiss-athletics.ch/de/blog/2024/02/27/cross-spezialisten-gehen-im-tessin-auf-medaillenjagd/